COMUNE DI CASTELLUCCHIO
  • PUBBLICAZIONE DI CONCESSIONI ED ATTRIBUZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A MILLE EURO NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE
    • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33:

      Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013)

      Art. 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

      1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

      3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario; la sua eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali, sotto la propria responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

      4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

      Art. 27. Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

      1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:

      1. il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
      2. l'importo del vantaggio economico corrisposto;
      3. la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
      4. l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
      5. la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
      6. il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

      2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2022
Cliccare sulla riga della determina di impegno per visualizzare i dettagli e gli allegati.
Cliccare sulla freccetta a sinistra della riga della determina di impegno per visualizzare le liquidazioni collegate e i relativi allegati.
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 NumeroData attoData PubblicazioneBeneficiarioCod.Fisc./P.IvaUfficioDirigente responsabileTipo AffidamentoNorma titoloImporto impegnatoImporto liquidatoImporto impegnato Annuo
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Data pager
Data pager
Dimensione pagina:
PageSizeComboBox
select
 Pagina 1 di 14, righe 1 di 10 su un totale di 140.
55/2/202226/2/2022IMPEGNO SPESA PER FORNITURA COPERTINE SPECIFICHE PER PLASTIFICATRICE IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA COMUNALECOLIBRI' SYSTEM SPA12876360152UFFICIO SEGRETERIAVIGHI ALESSANDRAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA-AFFIDAMENTO DIRETTOArt. 36 D.Lgs. n° 50/2016 Codice Contratti268,40 €268,40 €268,40 €
Oggetto determina:IMPEGNO SPESA PER FORNITURA COPERTINE SPECIFICHE PER PLASTIFICATRICE IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
4112/2/20225/3/2022PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CASTELLUCCHIO E LA FAMIGLIA PER L’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO AD PERSONAM A FAVORE DEL PORTATORE DI HANDICAP 001 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022.LA STAZIONE COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIET01786570208UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENAVOUCHER SOCIALI - SAD - SADH L.R.n° 27 del 04/12/2009 e s.m.i.15.031,80 €10.542,19 €17.531,80 €
Oggetto determina:PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CASTELLUCCHIO E LA FAMIGLIA PER L’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO AD PERSONAM A FAVORE DEL PORTATORE DI HANDICAP 001 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022.
1512/2/20225/3/2022AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO E DOCUMENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE NELL’AMBITO DELL’ACQUISTO COORDINATO DEI SISTEMI BIBLIOTECARI OVEST MANTOVANO, GRANDE MANTOVA E LEGENDA. ANNO 2022LEGGERE SRL02511020162UFFICIO SERVIZI CULTURALIGRESPAN MILENAABBONAMENTI/ ACQUISTO LIBRID.Lgs n°50/2016 Codice dei Contratti2.376,63 €1.637,46 €2.376,63 €
Oggetto determina:AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO E DOCUMENTARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE NELL’AMBITO DELL’ACQUISTO COORDINATO DEI SISTEMI BIBLIOTECARI OVEST MANTOVANO, GRANDE MANTOVA E LEGENDA. ANNO 2022
1111/2/20225/3/2022IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALIMYO SPA03222970406UFFICIO SEGRETERIAVIGHI ALESSANDRAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA-AFFIDAMENTO DIRETTOArt. 36 D.Lgs. n° 50/2016 Codice Contratti635,64 €635,64 €1.387,16 €
Oggetto determina:IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI
1310/2/20225/3/2022GIORNATA DELLA MEMORIA: CONFERENZE CINEMATOGRAFICHE A CURA DI MATTEO MOLINARI – IMPEGNO DI SPESA.MOLINARI MATTEOMLNMTT72E23E897YUFFICIO SERVIZI CULTURALIGRESPAN MILENAAFFIDAMENTO IN ECONOMIA-AFFIDAMENTO DIRETTOD.Lgs n°50/2016 Codice dei Contratti700,00 €700,00 €700,00 €
Oggetto determina:GIORNATA DELLA MEMORIA: CONFERENZE CINEMATOGRAFICHE A CURA DI MATTEO MOLINARI – IMPEGNO DI SPESA.
4322/2/202214/3/2022VOUCHER SOCIALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) SPENDIBILI PRESSO OPERATORI ACCREDIDATI PRESSO IL CONSORZIO “PROGETTO SOLIDARIETA” DEL DISTRETTO SOCIALE DI MANTOVA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 .SANITHAD SERVIZI SOCIALI01304810201UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENAVOUCHER SOCIALI - SAD - SADH L.R.n° 27 del 04/12/2009 e s.m.i.35.000,00 €19.164,54 €35.000,00 €
Oggetto determina:VOUCHER SOCIALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) SPENDIBILI PRESSO OPERATORI ACCREDIDATI PRESSO IL CONSORZIO “PROGETTO SOLIDARIETA” DEL DISTRETTO SOCIALE DI MANTOVA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022 .
4221/2/202214/3/2022SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO “AD PERSONAM” A FAVORE DEL DISABILE 002 - CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CASTELLUCCHIO E LA COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIETA’ “LA STAZIONE” DI CASTELLUCCHIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022.LA STAZIONE COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIET01786570208UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENAVOUCHER SOCIALI - SAD - SADH L.R.n° 27 del 04/12/2009 e s.m.i.2.500,00 €118,81 €17.531,80 €
Oggetto determina:SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO “AD PERSONAM” A FAVORE DEL DISABILE 002 - CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CASTELLUCCHIO E LA COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIETA’ “LA STAZIONE” DI CASTELLUCCHIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022.
5912/3/202228/3/2022DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.Omesso nominativo (D.LGS. 196/2003)***UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENACONTRIBUTI ECONOMICILegge Regione Lombardia n. 3/2008350,00 €0,00 € 
Oggetto determina:DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.
5912/3/202228/3/2022DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.Omesso nominativo (D.LGS. 196/2003)***UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENACONTRIBUTI ECONOMICILegge Regione Lombardia n. 3/2008190,00 €0,00 € 
Oggetto determina:DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.
5912/3/202228/3/2022DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.Omesso nominativo (D.LGS. 196/2003)***UFFICIO SERVIZI SOCIALIGRESPAN MILENACONTRIBUTI ECONOMICILegge Regione Lombardia n. 3/2008894,00 €0,00 € 
Oggetto determina:DGR REGIONE LOMBARDIA N°4678/2021 “CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE – TERZA PARTE.