COMUNE DI LIMBADI
  • PUBBLICAZIONE DI CONCESSIONI ED ATTRIBUZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A MILLE EURO NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE
    • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33:

      Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013)

      Art. 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

      1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

      3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario; la sua eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali, sotto la propria responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

      4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

      Art. 27. Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

      1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:

      1. il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
      2. l'importo del vantaggio economico corrisposto;
      3. la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
      4. l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
      5. la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
      6. il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

      2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2018
Cliccare sulla riga della determina di impegno per visualizzare i dettagli e gli allegati.
Cliccare sulla freccetta a sinistra della riga della determina di impegno per visualizzare le liquidazioni collegate e i relativi allegati.
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 NumeroData attoData PubblicazioneBeneficiarioCod.Fisc./P.IvaUfficioDirigente responsabileTipo AffidamentoNorma titoloImporto impegnatoImporto liquidatoImporto impegnato Annuo
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Data pager
Data pager
12
Dimensione pagina:
PageSizeComboBox
select
 Pagina 1 di 2, righe 1 di 10 su un totale di 11.
626/1/201826/1/2018Impegno di spesa e affidamento in favore della Ditta Sikuel srl del software per la gestione informatica dell’area servizi finanziari. CIG ZCF21DC12CSIKUEL SRL01201690888Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 7.320,00€ 3.660,00€ 7.320,00
Oggetto determina:Impegno di spesa e affidamento in favore della Ditta Sikuel srl del software per la gestione informatica dell’area servizi finanziari. CIG ZCF21DC12C
526/1/201826/1/2018Convenzione CONSIP- Kuwait Petroleum Italia S.p.A. per fornitura carburante mediante FuelCard. Impegno di spesa. CIG Z7917901AEKUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A.00435970587Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONEDetermina Impegno€ 6.200,00€ 1.330,00€ 6.200,00
Oggetto determina:Convenzione CONSIP- Kuwait Petroleum Italia S.p.A. per fornitura carburante mediante FuelCard. Impegno di spesa. CIG Z7917901AE
226/1/201826/1/2018Affidamento alla Società Maggioli Informatica Spa – del Servizio di istruzione sulla procedura di contabilità finanziaria e personale in uso presso questo ente. Impegno di spesa.CIG Z1221DB573MAGGIOLI SPA06188330150Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 1.464,00€ 366,00€ 2.073,39
Oggetto determina:Affidamento alla Società Maggioli Informatica Spa – del Servizio di istruzione sulla procedura di contabilità finanziaria e personale in uso presso questo ente. Impegno di spesa.CIG Z1221DB573
88/2/20188/2/2018Intervento tecnico sistemistico su server. Impegno di spesa ed affidamento. CIG Z242231AE1MAGGIOLI SPA06188330150Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 488,00€ 488,00€ 2.073,39
Oggetto determina:Intervento tecnico sistemistico su server. Impegno di spesa ed affidamento. CIG Z242231AE1
1623/2/201826/2/2018Elezioni politiche di domenica 04 marzo 2018. Fornitura stampati. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Maggioli Spa. CIG Z342270F1DMAGGIOLI SPA06188330150Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 121,39€ 121,39€ 2.073,39
Oggetto determina:Elezioni politiche di domenica 04 marzo 2018. Fornitura stampati. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Maggioli Spa. CIG Z342270F1D
221/3/20181/3/2018Servizio di ristorazione scolastica in favore degli alunni e del personale docente e non docente della scuola materna, elementare e media- Prosecuzione del servizio fino al 31/05/2018. Impegno di spesa. CIG 716979914FPIZZERIA BRACERIA "SAN LEONARDO"01454350800Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 41.600,00€ 25.342,72€ 41.600,00
Oggetto determina:Servizio di ristorazione scolastica in favore degli alunni e del personale docente e non docente della scuola materna, elementare e media- Prosecuzione del servizio fino al 31/05/2018. Impegno di spesa. CIG 716979914F
211/3/20181/3/2018Acquisto server per il Comune. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z7A2291DDDGOLEMMED SRL02676070804Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 1.634,80€ 1.634,80€ 1.634,80
Oggetto determina:Acquisto server per il Comune. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z7A2291DDD
201/3/20181/3/2018Acquisto carta. - Procedura negoziata sul Me.PA tramite trattativa diretta. CIG Z8022881A0GBR ROSSETTO SPA00304720287Ufficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 1.096,48€ 1.096,48€ 1.096,48
Oggetto determina:Acquisto carta. - Procedura negoziata sul Me.PA tramite trattativa diretta. CIG Z8022881A0
293/4/20183/4/2018Doni natalizi agli alunni frequentanti le scuole statali del Comune.Impegno di spesa. CIG Z0722ECE3DCUIULI DOMENICO ANTONIOCLUDNC69P29F537PUfficio segreteria, personale, affari generali e servizi socialiBIANCO VITTORIOAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTODetermina Impegno€ 2.551,20€ 2.551,20€ 2.551,20
Oggetto determina:Doni natalizi agli alunni frequentanti le scuole statali del Comune.Impegno di spesa. CIG Z0722ECE3D
2216/7/201816/7/2018Rimborso spese sostenute per vitto, alloggio e viaggi ai Componenti della Commissione Straordinaria di cui all’art. 143 del D. Lgs. n. 267/2000 – periodo giugno 2018.CREDITORI VARICRDVRA17L05E590FRagioneriaAGOSTINO GIOVANNI FRANCESCOGETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERIDetermina Impegno€ 1.495,81€ 0,00€ 3.777,03
Oggetto determina:Rimborso spese sostenute per vitto, alloggio e viaggi ai Componenti della Commissione Straordinaria di cui all’art. 143 del D. Lgs. n. 267/2000 – periodo giugno 2018.