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Affari Generali, Cultura, Pubblica Istruzione e Manutenzione scuole -  AAGG
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Affari Generali, Cultura, Pubblica Istruzione e Manutenzione scuole
numero  N.R.G.      Data      Oggetto   Proponente   Data pubblicazione  Testo Allegati
275 1080 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 11.490,00 PER SPESE DERIVANTI DALLA MANIFESTAZIONE XVIII FESTIVAL INTERNAZIONALE "R. LEONCAVALLO" - ANNO 2018 31/12/2018
274 1079 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 67.864,00 (SESSANTASETTEMILAOTTOCENTOSESSANTAQUATTRO/00) PER SPESE DERIVANTI DALLA MANIFESTAZIONE XVIII FESTIVAL INTERNAZIONALE "R. LEONCAVALLO" - ANNO 2018 31/12/2018
273 1078 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 764,98 (SETTECENTOSESSANTAQUATTRO/98) PER FORNITURA N. 9 (NOVE) ESTINTORI IDRICI DA LT 6, CON RELATIVI SUPPORTI DA COLLOCARE SUGLI SCUOLABUS DI PROPRIETA’ COMUNALE - CIG: Z1E2347F88 - 31/12/2018
272 1077 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 1.586,61 (MILLECINQUECENTOOTTANTASEI/61) PER REVISIONE E CONTOLLO DI N. 78 (SETTANTOTTO) ESTINTORI DA KG 6, SOSTITUZIONE E FORNITURA DI N° 20 (VENTI) ESTINTORI COLLOCATI PRESSO EDIFICI VARI DI COMPETENZA COMUNALE CIG:Z3622ABCE7 31/12/2018
271 1076 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 1.018,70 (MILLEDICIOTTO/70) PER REVISIONE E CONTROLLO SEMESTRALE DI N. 96 (NOVANTASEI) ESTINTORI DA KG 6 COLLOCATO PRESSO EDIFICI VARI DI COMPETENZA COMUNALE CIG: Z64256BB33 31/12/2018
270 1075 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 3.168,00 (TREMILACENTOSESSANTOTTO) ALLA DITTA CENTOPERCENTO SERVIZI SRL PER EFFETTUAZIONE DI USCITE EXTRASCOLASTICHE NON RIENTRANTI NEL CAPITOLATO D’APPALTO 31/12/2018
269 1074 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 9.460,00 (NOVEMILAQUATTROCENTOSESSANTA/00), A FAVORE DELLA I.U.M.A. MANAGEMENT DI FRANCESCONI RENATO PER FORNITURA CAST ARTISTI INTERPRETI DELL’ OPERA TEATRALE “PAGLIACCI” INSERITO NEL PROGRAMMA XVIII° FESTIVAL INTERNAZIONALE "R. LEONCAVALLO" - ANNO 2018 – 31/12/2018
268 1073 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 850,00 (OTTOCENTOCINQUANTA/00) PER FORNITURA E INSTALLAZZIONE NR° 1 (UNO) CLIMATIZZATORE DA COLLOCARE C/O GLI UFFICI DI SEGRETERIA ISTITUTO COMPRENSIVO TAVERNA CIG: ZD325A225C 31/12/2018
267 1072 31/12/2018 IMPEGNO SPESA € 6.600,00 (SEIMILASEICENTO) PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DA ESEGUIRE PRESSO EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA COMUNALE – CIG: ZE7263C5B5 - 31/12/2018
266 1071 31/12/2018 LIQUIDAZIONE SOMMA € 2.452,20 (DUEMILAQUATTROCENTOCINQUANTADUE/20) PER RIPARAZIONE POMPE DI CALORE COLLOCATA C/O LA SCUOLA DELL’INFANZIA SETTIMONELLO – CIG: Z4B25F3BF7 – 31/12/2018
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